Modalità invio MAD Stampa
Scritto da Administrator   
Lunedì 03 Gennaio 2022 00:00

Questo Istituto, a partire da 3 gennaio 2022, utilizza la piattaforma ARGO MAD per la ricognizione dei docenti e del personale ATA per le classi di concorso e i profili con graduatorie di Istituto esaurite.

La piattaforma consente agli aspiranti ad incarichi ATA e/o Docente di poter inviare la domanda di messa a disposizione a tutte le scuole d’Italia che utilizzano il sistema di gestione documentale Argo Gecodoc e che abbiano attivato il servizio.

La fruizione della piattaforma è gratuita. Gli aspiranti supplenti, pertanto, non dovranno più inviare via mail la propria messa a disposizione presso questo Istituto, ma dovranno accedere direttamente tramite la nuova piattaforma web Argo MAD raggiungibile cliccando il banner a lato che permette l’accesso diretto alla piattaforma ARGO MAD.

Dall’attivazione del servizio le MAD inviate via posta elettronica ordinaria, PEC o posta cartacea, saranno prese in considerazione solo se necessario.

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 05 Gennaio 2022 10:58